Donne al centro: ogni cosa ha il suo tempo

donne lunaQuattro appuntamenti per un percorso di crescita e consapevolezza, perché ogni giorno è da dedicare al femminile e non solo l’8 marzo. L’AipacProject di San Benedetto del Tronto organizza il ciclo di incontri “Donne al centro: ogni cosa ha il suo tempo” per proporre un percorso di Counseling al femminile volto a riconoscere e a saper gestire il ciclo personale della donna, con i suoi ritmi e le sue energie.

Il ciclo di incontri che, attraverso la creatività, la danza, la meditazione guidata e l’interpretazione dei sogni, offrirà la possibilità di intraprendere un originale cammino di riflessione e riappropriazione della propria identità femminile. Sotto la conduzione di un team di counselor formatosi presso il punto sambenedettese AipacProject, “Donne al centro” si svolgerà il 6 e il 20 febbraio e il 6 e il 20 marzo dalle ore 21 alle 23 presso la sede dell’AipacProject; poste al centro le esperienze femminili, dal mito all’attualità, per impostare le basi consapevoli delle proprie dinamiche e per comprendere eventuali problematiche come quelle legate al ciclo mestruale, all’amenorrea o alla menopausa.

Il ciclo di incontri è a numero chiuso ed è necessario prenotarsi contattando AipacProject al numero 340.887.9319 o all’indirizzo [email protected]; è possibile reperire ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sulle attività dell’associazione sambenedettese consultando il blog aipacproject.altervista.org.

L’immagine inserita nell’articolo è stata tratta dal web.